Lo specialista della lavorazione da coil celebra il suo Quarantesimo

0
182

Lo scorso 14 marzo Dallan Spa ha celebrato il Quarantesimo Anniversario dalla fondazione con un evento aziendale ricco di fascino ed emozione. Da 40 anni, Dallan sviluppa, costruisce e vende soluzioni e sistemi di produzione completi per la lavorazione della lamiera da coil: profilatrici, punzonatrici, taglio laser e packaging.

Da sempre, la qualità e la forte propensione all’innovazione contraddistinguono il metodo di lavoro Dallan che, con oltre 7.000 profili e oltre 3.000 impianti di lavorazione da coil installati nel mondo, può vantare un’esperienza di primordine nella lavorazione delle lamiere sottili da coil e di prodotti di alta qualità per i settori della finitura d’interni, protezione solare, trattamento dell’aria, mobili metallici, illuminazione, agricoltura ed energia.

Negli anni, il forte spirito innovatore dell’ingegner Sergio Dallan, fondatore dell’azienda insieme alla moglie Maria Gomierato, appunto co-fondatrice di Dallan Spa, ha spinto l’azienda a consolidare l’intera filiera produttiva, sviluppando sistemi di lavorazione da coil in grado di far competere i propri clienti ai massimi livelli del mercato.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here