Due pannellatrici in linea

0
187

In mostra all’open house Olma, l’isola di piegatura automatica customizzata per la realizzazione di cassette di derivazione e armadi elettrici. Una soluzione in cui sono integrate due pannellatrici poste in linea per permettere di rispondere ai pressanti tempi ciclo richiesti da capitolato dal cliente.

La linea permette di realizzare un ampio range dimensionale di cassette che possono avere un’altezza massima di piega di 350 mm sui quattro lati del pannello, diretta conseguenza dell’uso del un nuovo dispositivo di cambio automatico dei tasselli di piega.

Questa isola di lavoro completamente automatizzata integrante le due pannellatrici Olma poste in linea è il cuore pulsante di un nuovo stabilimento produttivo in cui a breve sarà installata con a monte un innovativo sistema di taglio laser delle lamiere e un sistema di saldatura laser, a valle. Ciò certifica la bontà delle pannellatrici Olma dal punto di vista della capacità di assicurare una precisione di piega assoluta che è condizione primaria per avere un accostamento perfetto dei lembi da saldare con la tecnologia laser.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here